Portfolio AERF e della Scuola di Ipnosi Costruttivista

Logo LE RISORSE CONDIVISE

(le stelle indicano la partecipazione;i punti esclamativi l’importanza per il recensore)

FACEBOOK per la messa in comune di scambi e informazioni a 360° (senza filtro)Pagina della Scuola di Ipnosi Costruttivista ***!!!!!Pagina AERF *!Gruppo AERF Professionisti (solo su invito/richiesta) *!!!

Ultimi articoli.

TWITTER per rimanere collegati quando ci sono comunicazioni in tempo realeAERF News !

PORTALE MIXXT per fare crescere con il tempo uno spazio dedicato ai soci attivi e ai loro lavori Social Network e di lavoro AERF (per scrivere serve richiesta/invito) !!!

PODCAST YOUTUBE per comunicazioni multimediali, un canale di podcast video e audio Canale IpnosiCostruttivista *!!!!

GOOGLE+una rete alternativa per comunicare quando si usa Google (Cerchia AERF) *!

SKYPEle videoconferenze per riunioni, convegni, lezioni… soprattutto per chi è lontano Cerca Ipnosicostruttivista !!!!!

MAILING LISTS *!!!!! (richiedere l’iscrizione)per scrivere e-mail a tutti quanti in un botto soloAmiciProfessionisti

CONDIVISIONEper attingere a testi, foto, film e altro: una specie di pen drive condiviso in reteDropbox (clicca “back to home”) *!!!SugarSync

SITI Scuola Ipnosi CostruttivistaAERFIpnosi MedicaIpnosi Regressiva e ProgressivaPsycoBilanciamento Dinamico (e su Facebook)

RIFERIMENTI