Trainer Docente Ipnologo Ipnotista Life Coach Ipnoanalista ad Orientamento Ipnologico Costruttivista
Trainer Ipnologo Ipnotista Life Coach Ipnoanalista Costruttivista

Motivatore Formatore Life Coach Mentore
Analisi dei valori esistenziali, dei sistemi di credenza, dei metodi di costruzione e di gestione del senso e del consenso.
La Sindrome di Leonardo: individuare i nostri punti deboli di dispersione e di curiosità, per trasformarli creativamente in risorse costruttive e realizzative.
Guidare verso il metodo Socio Psico Bio Emotivo e Spirituale attraverso gli obiettivi edi progetti di vita con l’ipnosi costruttivista.

La famiglia e le sue costellazioni
Analizzare la famiglia, o il gruppo attraverso il suo sistema comunicativo, affettivo, emozionale, le regole del gioco ed i suoi rituali d’appartenenza. Analisi del gruppo, dinamiche e relazioni, senso d’appartenenza, Ipnosi di gruppo
Crescita personale e crescita di gruppo.

Psico soma morfologie cerebrali
Dialogo avanzato interno mente (cervello) – corpo (persona)
Psicosomatica e gestire dei ritmi ultradiani nell’attenzione e nell’apprendimento
Tecniche avanzate di ipnosi orizzontale e di ipnosi verticale. Tecniche d’induzione ipnotica induttiva (comando) e Tecniche d’induzione ipnotica deduttiva (ascolto)
Equilibrio nelle abitudini: attività fisica, alimentazione, sessualità Organizzazione e struttura della mente: conscio, inconscio, equilibrio, semplicità.

Ipnoanalisi e Docenza nella consapevolezza dell’Ipnosi Costruttivista
Consapevolezza delle proprie sensazioni, percezioni, impulsi, emozioni, pensieri, parole, azioni e relazioni. Ipnoanalisi: analisi, sviluppo e verifica degli stati mentali attraverso la trance ipnotica

Pensiero, azione, pensiero nel gioco delle parti
Dal pensiero all’azione: la ricerca delle “parole chiave” delle sensazioni e delle percezioni attraverso la “danza che crea” nelle tecniche di ancoraggio avanzate.
Organizzazione mentale: analisi Socio Psico Bio Emotiva Spirituale della vita.
Come influenzare la persona attraverso corpo, emozioni, autobiografia

Percorso formativo da concordare direttamente con la SIC dopo aver ottenuto il diploma di Life Coach:

Scuola di Ipnosi Costruttivista online

Scuola di Ipnosi Costruttivista online su piattaforma Zoom