WEBINAR CON L’IPNOSI COSTRUTTIVISTA
DR. MARCO CHISOTTI

S.I.C. Scuola di Formazione e Crescita Personale

L’ipnosi come strada per conoscere se stessi e come veicolo di conoscenza ed aiuto agli altri

Canale YouTube Dottor Marco Chisotti tutti i video sull’ipnosi costruttivista, induzioni, formazione.

[/vc_row_inner]

Frequentare la Scuola di Ipnosi Costruttivista,  Life Coach è un’opportunità per tutti coloro che vogliono conoscere il proprio mondo interiore, padroneggiare le reazioni ai cambiamenti repentini che l’esistenza presenta, contattare le proprie risorse migliori ed attivarle per la propria vita personale e professionale. Imparare l’ipnosi vuol dire avere le informazioni giuste da usare per i momenti più impegnativi della vita, per realizzarsi, adattarsi, migliorarsi, capire se stessi e prendere decisioni. Unire l’ipnosi al Life Coach vuol dire possedere un metodo completo per saper essere e saper fare.

Il percorso formativo in Ipnosi è suddiviso in due esperienze integrate, un percorso formativo on line modulare, ws un percorso in aula, per entrambi i percorsi è possibile iscriversi in ogni momento e partecipare a singoli seminari o moduli. Ogni seminario o modulo costituisce un credito formativo.

Il percorso di formazione online è suddiviso in due percorsi separati:

Il primo nasce dalla collaborazione tra SICFOL, Scuola di Ipnosi costruttivista e Counseling e l’Università Popolare del Sociale nasce la SCUOLA DI IPNOSI COSTRUTTIVISTA ONLINE E IN VIDEOCONFENZA con l’intento di formare professionisti in Ipnosi e aggiornare i professionisti della relazione d’aiuto che vogliano ampliare le loro competenze. La Scuola di Ipnosi Costruttivista, attiva dal 1998 in varie sedi italiane, ha formato nel corso degli anni numerosi professionisti della relazione d’aiuto nel campo dell’ipnosi: ipnologi, counselor a indirizzo ipnologico, ipnoanalista. Oggi, in linea con i tempi, propone anche dei corsi a distanza.

Link diretto all’UPS:

Il secondo percorso permette di ottenere un Diploma CONI in ginnastica olistica Meditazione ed ipnosi è diviso in cinque moduli per ogni traguardo, il primo traguardo si raggiunge con la preparazione strutturata in argomenti trattati per ogni modulo.

Operatore in ginnastica olistica in movimento e meditazione.

Il programma del corso diviso in 5 moduli si suddivide in questo modo:

• 1 modulo Presupposti e Storia
  • 2 modulo Ipnosi Tecniche e Metodo
  • 3 modulo L’ipnosi di Milton Erickson
  • 4 modulo L’Ipnosi Regressiva
  • 5 modulo PNL e Ipnosi Costruttivista

ll percorsoin dettaglio strutturato in 5 moduli:
1) La scienza dell’ipnosi atraverso la storia e le tecniche
2) Dalle tecniche alla pratica. il Metodo dell’Ipnosi Costrutiviata. Ipnosi meditativa e contemplativa
3) L’Ipnosi dell’inconscio con il Milton Model di Milton Erickson
4) L’ipnosi regressiva e progressiva viaggi nel tempo con l’ipnosi costruttivista
5) Dalla PNL all’ipnosi costruttivista come sviluppo e conoscenza dei 5 Sé

Da SICFUL Scuola Ipnosi Costruttivista Formazione On Line.

WEBINAR DEL GIOVEDI ORE 18

Sede dei Corsi in aula: Istituto FAA di Bruno, Torino

Via San Donato 31 ingresso pedonale (5 minuti dalla fermata della metropolitana Principi d’Acaja)