Elenco Registro Nazionale dei Counsellor Professionali Scuola Ipnosi e Counsellor AERF Polo Scientifico

Iscritti al regstro professionale Counsellor AERF SIC

Iscrizione al Registro Professionale del Polo scientifico Nazionale dei Counsellor in Ipnosi Costruttivista.

Cari corsisti
come probabilmente sapete dal dicembre 2012, attraverso il decreto legislativo approvato dal Parlamento, si sono avute delle novità che hanno modificato l’intero assetto delle professioni, in particolar modo, per quello che ci riguarda da vicino, quelle intellettuali non ordinistiche.

In conseguenza del grande lavoro effettuato in questi anni è giunto il momento di organizzare il nuovo operato con l’A.E.R.F. e di porre le basi della nostra associazione scientifica professionale nel registro dei Counsellor in Ipnosi Costruttivista, l’ampliamento dello studio dell’Ipnosi a livello internazionale con standard universitari e la partnership con la Società Italiana di Ipnosi Analitica SIDIA per il conseguimento della qualifica di Ipnoanalista.

La formazione dei Counsellor A.E.R.F. è stata certificata dal Polo Scientifico di Ricerca ed Alta Formazione adottando le linee guida e gli standard formativi europei per il riconoscimento delle qualifiche professionali nella Regione Europea-Direttiva 2005/36 CE.

Ho ottenuto che la nostra formazione venga certificata ISO 9001 2008, accreditamento ormai reso indispensabile per i nuovi assetti delineati sui processi di collocamento formativi nazionali ed internazionali.
Il nostro corsista diplomato A.E.R.F. sarà così iscritto all’associazione e gli verrà elargita dal Polo Scientifico la qualifica di Counsellor Professionale ad orientamento in Ipnosi Costruttivista riservata agli operatori di Relazioni d’aiuto.

ISCRIZIONE AL REGISTRO NAZIONALE DEI COUNSELLOR AERF SIC

Codice Deontologico Registro Professionale Counsellor

Legge nuove professioni 2012/2013
DIREZIONE SCIENTIFICA E DIDATTICA SCUOLA DI IPNOSI COSTRUTTIVISTA A.E.R.F. S.I.C.

Dott. Marco CHISOTTI: Psicologo, Psicoterapeuta relazionale sistemico. Ipnologo Costruttivista, Programmatore Neuro Linguista. Giornalista. Consulente presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. Presidente della Scuola di Ipnosi Costruttivista ed Ipnoanalisi. – Torino.
Dott. Luca CHISOTTI: Dottore in Scienze Motorie, Massofisioterapista, Co – Responsabile del servizio di Massofisioterapia e rieducazione funzionale del Centro Zenit di Torino. Responsabile Fisioterapia Scientifica.
Dott. Ennio MARTIGNAGO: Psicologo clinico e dell’organizzazione. Fondatore del Bilanciamento Dinamico. Membro BSST (Brief Strategic and Systemic Therapy European Network). Consulente di sviluppo organizzativo, individuale e di relazione. Responsabile Psicologia Scientifica.
Dott. Arianna ROMANO: Laureata in Psicologia a Roma, Filosofia a Genova ed Economia Commercio a Siena è Counsellor Filosofico Naturopata responsabile comitato scientifico SIC e SICFOL AERF Torino

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Cell 335 6875991