ISCRIZIONE Registro Nazionale dei Counsellor Professionali della Scuola Ipnosi e Counsellor AERF SICFOL
Counsellor Professionali legalmente riconosciuti

Scuola Ipnosi Costruttivista
Iscrizione al Registro Professionale dell’AERF SICFOL dei Counsellor in Ipnosi Costruttivista.

Iscritti al regstro professionale Counsellor AERF SIC

Attraverso il decreto legislativo approvato dal Parlamento nell’anno 2013, si sono avute delle novità che hanno modificato l’intero assetto delle libere professioni, in particolar modo quelle intellettuali non ordinistiche.
In conseguenza del grande lavoro effettuato in questi anni è giunto il momento di organizzare il nuovo operato con l’A.E.R.F. e di averne le basi nella nostra associazione scientifica professionale col registro dei Counsellor in Ipnosi Costruttivista, l’ampliamento dello studio dell’Ipnosi a livello internazionale con standard universitari e la partnership con la Società Italiana di Ipnosi Analitica SIIA per il conseguimento della qualifica di Ipnoanalista.
La formazione dei Counsellor A.E.R.F. è stata certificata adottando le linee guida e gli standard formativi europei per il riconoscimento delle qualifiche professionali nella Regione Europea-Direttiva 2005/36 CE.
Il nostro corsista diplomato A.E.R.F. sarà così iscritto all’associazione e gli verrà elargita dall’AERF SIC la qualifica di Counsellor Professionale ad orientamento in Ipnosi Costruttivista riservata agli operatori di Relazioni d’aiuto.

L’iscrizione al registro comporta ed include:
•Educazione continua permanente annuale ECP è a disposizione per gli iscritti una formazione online continua aggiornata durante il corso dell’intero anno, attraverso materiale di aggiornamento professionale che soddisfa i criteri dell’ECP.
•Rinnovo sul sito della scuola del Diploma/Certificato AERF SIC. Con l’accreditamento professionale si ottiene un titolo Professionale di Counsellor per un anno con l’iscrizione al Registro Nazionale dei Counsellor Professionali.
•L’AERF SIC rilascia l’iscrizione al proprio registro dei Counsellor Profesionali ed emana l’attestato di qualifica di Counsellor Professionale ad orientamento Ipnosi Costruttivista.
Servizi offerti:
•Consulenza legale per aspetti puramente professionali della disciplina. E’ possibile avere consulenza legale di qualunque genere a condizioni vantaggiose attraverso la convenzione con un nostro studio legale di riferimento.
•Proposta di assicurazione professionale da agenzia assicurativa. E’ possibile ottenere una copertura assicurativa a condizioni vantaggiose.
•Si ottiene visibilità dell’iscrizione al Registro dei Counsellor Professionale nei siti della scuola, con nome, cognome, fotografia, indirizzo, propri recapiti telefonici, mail, sito di riferimento ed eventuali altre informazioni rilasciate.
•Rinnovo o pubblicazione sul sito della scuola del Diploma Certificazione, il numero di registrazione, con la propria competenza espressa.
•Si ha inoltre la possibilità di conversione della formazione A.E.R.F., ottenuta con la nostra Scuola, in un diploma di Alta Formazione Universitaria ECTS (European Credit Transfert Sistem) attraverso il Polo Scientifico e l’Università Popolare di Milano

L’iscrizione come Counsellor professionale permette l’accesso al terzo anno di corso per la qualifica di Ipnoanalista clinico / educativo.
Sono ammessi al registro professionale di Counsellor dell’AERF SIC solo coloro che hanno frequentato la nostra scuola professionale di Counsellor in Ipnosi Costruttivista e sono in possesso del nostro diploma di Counsellor Professionale in Ipnosi Costruttivista.
Sono presenti sia il diploma che l’iscrizione al registro come documenti allegati al profilo degli iscritti, il documento cartaceo non verrà più dato sarà possibile stamparselo direttamente.

La quota di iscrizione e di accreditamento è stabilita in € 100,00 per i corsisti correnti all’anno di iscrizione in avanti e di € 150,00 per i corsisti degli anni precedenti.
Per il rinnovo degli anni successivi l’iscrizione potrà essere semplicemente rinnovata con € 100,00.
Per il pagamento della quota di iscrizione al registro è sufficiente pagare la quota prevista con bonifico entro il mese di febbraio dell’anno di rinnovo al conto corrente della Scuola:
Intestatario Conto: Marco Chisotti
Banca Sella: Sede centrale Biella agenzia n° 1
IBAN: IT 66 O 03268 22300 000360159880
Per qualunque cosa potete far riferimento direttamente a me chisotti@me.com o chiamando direttamente il mio numero 3356875991

Da allegare alla mail di richiesta di iscrizione al registro una fotografia data e luogo di nascita numero telefonico luogo di residenza.

Foto formato tessera
Eventuale variazione dati da noi posseduti da inserire nel sito
Prenotazione giornate di aggiornamento programmate

GIORNATA DI AGGIORNAMENTO PROSSIMA

L’A.E.R.F., Association Européenne pour la Recherche scientifique et la Formation è nata per passione ed interesse condiviso nel 2000.

POLO SCIENTIFICO

Portfolio della Scuola di Ipnosi On Line. Ultimi Articoli

Ci puoi trovare anche su Facebook