RINNOVO ANNUALE Registro Nazionale dei Counsellor Professionali
Scuola Ipnosi e Counsellor AERF Polo Scientifico
Counsellor Professionali legalmente riconosciuti le informazioni presenti sono da ritenersi valide anche se la data e precedente all’annualità in corso.

Al momento non sono cambiati elementi presenti in questo articolo nel caso dovessero cambiare (al di la delle date di riferimento) sarete aggiornati:

RINNOVO REGISTRO PROFESSIONALE COUNSELLOR SIC AERF

ELENCO ISCRITTI AL REGISTRO PROFESSIONALE COUNSELLOR SIC AERF

La formazione dei Counsellor A.E.R.F. è stata certificata adottando le linee guida e gli standard formativi europei per il riconoscimento delle qualifiche professionali nella Regione Europea-Direttiva 2005/36 CE.
Ognuno di loro segue un programma di educazione continua permanente annuale ECP in base al nostro protocollo di regolamentazione interno all’A.E.R.F. S.I.C.

PER RINNOVARE L’ISCRIZIONE AL REGISTRO E’ SUFFICIENTE VERSARE 100 EURO da dare o in contanti o con BONIFICO CONTO CORRENTE

CAUSALE RINNOVO REGISTRO COUNSELLOR ANNO ……….
DA EFFETUARSI ENTRO IL MESE DI FEBBRAIO DELL’ANNO DI RIFERIMENTO PER ISCRIZIONE

L’iscrizione comprende:

• Rinnovo Iscrizione anno in corso sul sito Scuola
  • FORMAZIONE ON LINE DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PREVISTO DALL’AERF SICFOL SCUOLA IPNOSI COSTRUTTIVISTA FORMAZIONE ON LINE .
  • Sono presenti sia il diploma che l’iscrizione al registro come documenti allegati al profilo degli iscritti, il documento cartaceo non verrà più dato sarà possibile stamparselo direttamente.

mail di richiesta per informazioni sul registro o per cambiamenti informazioni sulla propria pagina del sito

Foto formato tessera
Eventuale variazione dei dati da noi posseduti da inserire nel sito

Codice Deontologico Registro Professionale Counsellor

Legge nuove professioni 2012/2013

L’A.E.R.F., Association Européenne pour la Recherche scientifique et la Formation è nata per passione ed interesse condiviso nel 2000.

POLO SCIENTIFICO

Portfolio della Scuola di Ipnosi On Line. Ultimi Articoli

Ci puoi trovare anche su Facebook