Registro Nazionale dei Counsellor Professionali della Scuola di Ipnosi e Counsellor dell’AERF e del Polo Scientifico

ANDREA CAPPELLATO

Laurea in scienze dell’educazione presso l’universitá Unicusano di Roma, Operatore Socio Sanitario presso l’Agenform di Milano, Operatore Reiki di terzo livello presso “Centro il Tao” di Sesto San Giovanni.

Mail:andrea.cappellato.87@gmail.com

CELL 07824871093

“E forse, mentre stai facendo una passeggiata e la tua mente parte per la tangente, noterai un gatto e se sei attento ti ricorderai, anche per soli quindici secondi, che la meraviglia dell’Essere compensa l’inestirpabile sofferenza che l’accompagna.” Tratto da “12 regole per la Vita: un antidoto contro il caos.” di Dr.Jordan B.Peterson
L’accettazione del dolore è uno dei presupposti fondamentali per creare un terreno fertile dove poter coltivare amor proprio.
Ti ascolterò e cercherò di comprendere, lavoreremo insieme per costruire strategie concrete verso un stato di maggior benessere psicofisico.

Offre servizio online in Italiano ed inglese

DATI ISCRIZIONE REGISTRO
COUNSELLOR PROFESSIONALE

Cappellato Andrea Registro AERF

DATI ISCRIZIONE DELL’ATTESTATO DI
COUNSELLOR PROFESSIONALE

CAPPELLATO ANDREA

DATI ISCRIZIONE DELL’ATTESTATO DI
COUNSELLOR PROFESSIONALE TRADOTTI IN INGLESE

Translation_Award certificate

L’A.E.R.F., Association Européenne pour la Recherche scientifique et la Formation  è nata per passione ed interesse condiviso nel 2000.

POLO SCIENTIFICO

Portfolio della Scuola di Ipnosi On Line. Ultimi Articoli

Ci puoi trovare anche su Facebook