S.I.C. Imparare l’Ipnosi Costruttivista® vivendola

L’A.E.R.F., Association Européenne pour la Recherche scientifique et la Formation

L’A.E.R.F. è nata per passione ed interesse condiviso nel 2000. Nel maggio 2007, con un rinnovato direttivo, trova continuità di presidenza nella persona di Marco Chisotti.

La nostra Scuola si interessa di formazione professionale e ha come obiettivo aiutare le persone a crescere nelle loro competenze personali e professionali.

Il nostro impegno formativo è da sempre quello di creare professionisti competenti che possano essere i migliori, per serietà, impegno, qualità, conoscenze e preparazione.

Per fare questo abbiamo portato avanti per anni esperienze cliniche in ambiti differenti, ricerche, laboratori di sperimentazione e innumerevoli corsi pilota. Da tutto ciò abbiamo realizzato circa un centinaio di articoli, il cui numero è in continua crescita grazie al prezioso apporto dei nostri corsisti.

Gli allievi della nostra Scuola provengono da contesti e percorsi formativi diversi, poiché la nostra volontà è sempre stata quella di porre al primo posto il valore dell’individuo, con la volontà di aiutare ognuno a tirare fuori il meglio di sé.

POLO SCIENTIFICO

Il Polo scientifico di Ricerca ed Alta formazione è un organismo istituito per decreto del Rettore ed è afferente alla Università popolare degli Studi di Milano cui ha sede l’University of United Popular Nations-U.U.P.N.. PRESA D’ATTO del 14/10/2011 con n° prot. 313 M.I.U.R.

Il Polo rilascia e processa le formazioni di Master, Perfezionamenti, corsi di Alta formazione, Ricerca scientifica per conto della Università popolare degli Studi di Milano.

All’interno del Polo sono strutturati gli organismi denominati Istituti  che operano seguendo le linee scientifiche e  secondo le disposizioni ed i regolamenti interni.Le formazioni erogate sono emesse anche in FAD (Formazione a Distanza) attraverso la Piattaforma telematica E-learning certificata.

Inoltre, presso la struttura sono presenti anche i corsi ECM in collaborazione con Elform E-Learning, Provider autorizzato dal Ministero della Salute n. 324.