Registro Nazionale dei Counsellor Professionali della Scuola di Ipnosi e Counsellor dell’AERF e del Polo Scientifico

Dr. Nazario ADESSO – Life Coach, MasterTrainer P.N.L., Analista clinico, Counselor professionale in Ipnosi costruttivista ad orientamento psicologicoIvrea (TO) –

Grazie Rino

Con grande rammarico purtroppo vi informo della dipartita del nostro amico e collaboratore Nazario Adesso, per gli amici Rino. Rino amava la vita: sapeva essere serio e impegnato, divertente e leggero, sapeva affascinare e coinvolgere. È stato un braccio destro fondamentale per i corsi estivi della nostra scuola al castello di San Sebastiano: quei seminari portano ancora la sua impronta. Ci ha lasciati troppo presto, come talvolta accade, in modo inspiegabile e forse ingiusto, ma è uno dei misteri della vita. Ci sentiamo vicini alla moglie Patrizia e a tutti coloro che l’hanno conosciuto e che vorranno ricordarlo con un pensiero, un sorriso, una preghiera.

DATI ISCRIZIONE REGISTRO
COUNSELLOR PROFESSIONALE
Nazario Registro AERF

DATI ISCRIZIONE DELL’ATTESTATO DI
COUNSELLOR PROFESSIONALE
ADESSO NAZARIO

L’A.E.R.F., Association Européenne pour la Recherche scientifique et la Formation è nata per passione ed interesse condiviso nel 2000.

POLO SCIENTIFICO

Portfolio della Scuola di Ipnosi On Line. Ultimi Articoli

Ci puoi trovare anche su Facebook