IPNOSI COSTRUTTIVISTA® – S.I.C. SVILUPPI PER LA CRESCITA E LA TUTELA DEL PROFESSIONISTA

La Scuola di Ipnosi Costruttivista nasce nell’Ottobre 1998 come evoluzione dell’esperienza maturata nel campo professionale clinico e della psicologia dello sport.

Tratta di Ipnosi e Costruttivismo, col desiderio di far conoscere ed utilizzare l’ipnosi nelle esperienze di ogni giorno, sia nella pratica personale che a livello professionale.

Si rende visibile inizialmente attraverso il sito di psicologia Psyco e successivamente come approfondimento della nostra esperienza sull’ipnosi, con lo scopo di renderla il più possibile vicina a tutti.

Il sito è aggiornato costantemente con le attività ed i materiali proposti dalla Scuola di Ipnosi Costruttivista® del dr. Marco Chisotti.

Il nostro impegno formativo è da sempre quello di creare professionisti competenti che possano essere i migliori per serietà, impegno, qualità, conoscenze e preparazione; per fare questo abbiamo portato avanti per anni esperienze cliniche in ambiti differenti, ricerche, laboratori di sperimentazione ed innumerevoli corsi pilota.

Volutamente gli allievi della nostra Scuola provengono da contesti differenti, con percorsi formativi diversi, poiché la nostra volontà è quella di considerare anzitutto il valore dell’individuo e stimolare le persone a tirare fuori il meglio di sé. aggiornato costantemente

Sede legale: Scuola di Ipnosi Costruttivista A.E.R.F. Associazione Europea Ricerca Formazione
Via Martiri della Libertà 9 10020 Lauriano Torino