Per l’iscrizione alla Scuola di Ipnosi Costruttivista percorso on line SICFOL è possibile farlo in due diversi modi:

1. Attraverso un bonifico di 150€ (Causale Iscrizione SICFOL nome e cognome). L’iscrizione comprende anche il primo modulo formativo. Per ogni modulo successivo (comprensivo di materiale didattico audio video, filmati, Pover point, libri ebook, dispense ecc.) 125€ sotto forma di bonifico (Causale bonifico modulo 2–3–4 -5 SIC nome e cognome).A conclusione dei primi 5 moduli (650€ comprensivo del modulo di iscrizione) si ha il:

DIPLOMA CONI GINNASTICA OLISTICA MOVIMENTO MEDITATIVO

2. Per poter seguire il percorso on line è possibile sottoscrivere un abbonamento settimanale, il costo dell’abbonamento è di 25 euro la settimana ed in 5 mesi (20 settimane) si ottiene il diploma di primo livello Ipnologo professionista (500 euro totali). Ogni modulo comprende materiale formativo: PDF, Ebook, Slides, filmati, video lezioni, da tre a cinque libri digitali, tre serie di slides, tre video lezioni di un ora caduna. Alla fine del percorso è possibile ottenere il corrispettivo diploma del CONI in ginnastica olistica ipnosi meditativa sostenendo un breve percorso formativo integrativo il tutto ad un costo di 150 euro seguendo le direttive del CONI. E’ possibile con questo titolo iscriversi al registro professionale degli Ipnologi in base alla legge delle libere professioni del 2013.

A conclusione dei 5 moduli (500€ totali)

DIPLOMA DI IPNOLOGO

con l’aggiunta del percorso breve CONI (150 euro) si ha il:

DIPLOMA CONI GINNASTICA OLISTICA MOVIMENTO MEDITATIVO

È possibile pagare oltre che con Bonifico anche con PayPal, Satispay, cell 3356875991.

Con altri 5 moduli di 125€ (totale 600€) (Causale bonifico modulo 6–7–8–9–10 SIC nome e cognome) caduno si ottiene il:

DIPLOMA DI IPNOLOGO IPNOTISTA

DIPLOMA DI COACH

DIPLOMA DI IPNOLOGO IPNOTISTA COUNSELLOR

DIPLOMA DI IPNOANALISTA

A coloro che hanno già frequentato la scuola e posseggono il diploma di Ipnologo Ipnotista con il percorso On line si vedranno accreditati altri crediti formativi per il raggiungimento dei diplomi successivi di Counsellor professionale e Ipnoanalista.

IBAN

BANCA SELLA Intestatario conto Marco Chisotti

Codice Paese: IT Cin Europeo: 66 CIN: O (lettera O)

ABI: 03268 CAB: 22300 CONTO: 000360159880

IBAN: IT66O0326822300000360159880

Per completare l’iscrizione con il CONI basta lasciare i vostri dati così da avere a il vostro diploma finale.

Il diploma della scuola SICFOL come operatore in Ipnosi meditativa arriverà allo scadere dei 5 moduli formativi. Per il diploma del CONI ci vorrà un po’ più di tempo perché devono passare almeno 6 mesi dall’iscrizione.

DATI DA COMUNICARE:

Una volta iscritti riceverete tutte le indicazioni in merito ed il materiale modulo per modulo, nonché i vari Webinar previsti.